PHITOFARMA PRIVATE LABEL DIVISION
Phitofarma Private Label Division è la divisione di Phitofarma S.r.l. specializzata nella produzione conto terzi di cosmetici skincare e make-up, sia per piccoli lotti che per grandi produzioni
L’AZIENDA
Phitofarma S.r.l. nasce dalla passione e dall’esperienza della famiglia Servadei. Da oltre 35 anni realizziamo prodotti cosmetici Made in Italy di alta qualità certificata. Il titolare Fabio Servadei guida l’azienda con una visione che unisce tradizione familiare alla innovazione tecnologica con grande attenzione alle tendenze beauty internazionali.
cosa facciamo?
La Private Label Division è specializzata nella produzione conto terzi di skincare e make-up. Offriamo servizi bulk e full service per piccoli e grandi lotti, garantendo qualità e flessibilità.
I nostri prodotti
Grazie a sistemi tecnologici avanzati e a materie prime certificate garantiamo prodotti sicuri, performanti e competitivi nei costi.
Realizziamo:
• Emulsioni, gel e detergenti
• Prodotti make-up professionali
• Prodotti tricologici
• Esfolianti
• Prodotti per unghie e trucco semipermanente
Disponiamo di un laboratorio microbiologico interno per test e valutazioni, a garanzia di qualità, sicurezza e performance.
Ti risponderemo in 48 ore
