Non si è fermata, l’industria della bellezza. E con lei, anche noi che siamo sempre stati qui a progettare per voi clienti possibilità e traguardi nuovi.

Nei nostri progetti ormai datati, i mesi estivi li avremmo passati rivivendo su istantanee e video i giorni trascorsi insieme al Cosmoprof Worldwide Bologna. Non è stato possibile, ma nonostante le difficoltà dovute al Covid-19 sappiamo che il nostro appuntamento è solo rimandato.

Siamo convinti che l’attesa renderà l’incontro ancora più bello.

Quando ci riabbracceremo? Sicuramente nella primavera 2021: come da comunicazione ufficiale, si terrà in questo periodo la 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna.

Cambierà l’anno sul calendario, non la nostra decisione: noi di Phitofarma Private Label Division saremo al settore Cosmopack dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti! Ci troverete al padiglione 20 stand D66.

Per la conferma del padiglione e dello stand, vi invitiamo a monitorare i nostri canali ufficiali: non appena ne avremo comunicazione, sarete i primi a essere avvertiti!

Gli aggiornamenti ufficiali della manifestazione, invece, li trovate qui.
https://www.cosmoprof.com/info/aggiornamenti-ufficiali/

Chat
Invia