CERTIFICAZIONI

Le nostre certificazioni

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

La nostra azienda utilizza solo materie prime di qualità, si avvale di moderne tecniche di produzione e di personale qualificato e specializzato.
Per questo disponiamo delle seguenti certificazioni:

Certificato ISO 9001

La Certificazione ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità applicabile a tutte le organizzazioni operanti nei diversi settori di attività.
Scopo primario dell’ISO 9001 è il perseguimento incessante della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e ai servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali nel tempo.

In un mondo sempre più globalizzato aumentano gli scambi commerciali tra Paesi e realtà in alcuni casi totalmente differenti ed emergono naturalmente anche differenze di ordine religioso e culturale legate alla valutazione e conformità per determinati tipi di prodotti e/o processi. La Certificazione “Halal” serve ad attestare che i prodotti cosmetici siano conformi alle norme etiche ed igienico-sanitarie della legge e della dottrina dell’Islam e, dunque, commercializzabili in tutti i Paesi di religione islamica.

Certificato ISO 22716

Le Pratiche di Buona Fabbricazione, o Good Manufacturing Practices (GMP), descritte dallo Standard ISO 22716 consistono in un insieme di istruzioni pratiche, di regole operative e di linee guida organizzative per garantire che la qualità del prodotto che si immette sul mercato risponda completamente alle aspettative di sicurezza del consumatore.

Noi di Phitofarma siamo da sempre attentissimi alle esigenze del consumatore e all’ambiente che ci circonda: per questo, ogni giorno, progettiamo nuove formulazioni prive di siliconi, petrolati, PEG e ingredienti di origine animale. Il nostro è un impegno costante verso cosmetici sempre più all’avanguardia che rispettino la pelle e l’ecosistema.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL NOSTRO SERVIZIO CONTO TERZI?

Contattaci!
Ti risponderemo in 48 ore

11 + 12 =

Chat
Invia